Konsequenz Music Project

 

border music

musiche di frontiera

 

 

max fuschetto

girolamo de simone

 

 

KDT

 

 

“Konsequenz DueT

 

 

Repertori

 

 

John Cage

Music for Marcel Duchamp

Quest

Prelude

 

Cornelius Cardew

The Croppy Boy

 

Brian Eno

Lay my Love (from Wrong way up)

Not Yet Remembered (from Ambient # 2 – The plateaux of Mirror)

By this River (from Before and after Science)

A Measured Room (from Music for Films)

First Light (from Ambient # 2 – The plateaux of Mirror)

En Ending (Ascent) (isp. Arturo Stalteri)

 

Brian Eno / Jan Wobble

Like Organza (from Spinner)

 

Brian Eno / Harold Budd

The Silver Ball (from The Pearl)

 

Harold Budd

Interlude 6

 

Arvo Part

Variationen zur Gesundung von Arinuschka (vers. pf)

Fur Alina

Spiegel Im Spiegel

 

Stanley Myers / John Williams

Cavatina (from The Deer Hunter)

 

Philip Glass

Wichita vortex sutra (vers. pf)

Lightning

 

Wim Mertens

Struggle for Pleasure

Not at Home

Close cover

 

Michael Nyman

Fly Drive (from Carrington)

Love (from Enemy Zero)

Sheep’n’Tides (from Drowning by numbers)

Big my secret Deep Sleep playing (from The Piano)

The mood that passes through you (from The Piano)

Here to There (from The Piano)

The heart asks pleasure first (from The Piano)

Lost and found (from The Piano)

Silver-fingered fling (from The Piano)

 

Ryuichi Sakamoto

A Day a gorilla gives a banana

Rain

Poppoya

The Last Emperor

Forbidden colours

The Skeltering Sky

High Heels

Energy Flow

Loneliness

The Silver Ball

Mori No Hito

The Wuthering Heights

Parolibre

Little Buddha / 1

Little Buddha / 2

Before Long

1919

 

Evangelos Papathanasiou (Vangelis)

Alpha (from Albedo 0.39)

Memories of Green (from Blade Runner)

 

Dave Grusin

On Golden Pond (Theme)

 

Siavash Beizai

Canti d’amore e di guerra

 

Zbigniew Preisner

The Puppets (from La Double vie de Vèronique)

 

Giacinto Scelsi

Preludio Mistico (from Preludi)

 

Girolamo De Simone

Plagi balocchi, su musiche di Bach, Scarlatti & friends

 

Max Fuschetto

Fase Rem

 

 

 

 

 

Girolamo De Simone[Napoli 1964], compositore-pianista e performer, è tra gli esponenti di rilievo delle nuove avanguardie musicali nazionali. Ha suonato per i principali festivals di musica contemporanea raccogliendo consensi per le ricerche sui nuovi linguaggi e per la riscoperta di repertori inediti o rari: Icomos/Unesco (Parigi), Musica Verticale (Roma), Arsenale Musica (Pisa), Incontri Nazionali della Nuova musica (Napoli), Musica Experimento (Acquario Roma), Festival di Sorrento, Festival di Ravello, Città Spettacolo (Benevento), GAMO (Firenze), Lennie Tristano Jazz (Aversa), Progetto Musica (Roma, Nuovo Auditorium Parco della Musica), PAC, Padiglione d'Arte Contemporanea (Milano) (…). Come compositore ha ricevuto importanti esecuzioni in Europa (per l'UNESCO a Parigi, per la CEE a Bruxelles, per la Radio-televisione Svizzera…) e in Italia (Rai Due, Rai Tre, Radio Rai Due, Radio Rai Tre…). Ha inciso molteplici dischi, per Ars publica (Pisa), Die Schachtel (Milano), Curci (Milano), Konsequenz (Napoli), Nardini (Firenze). Le sue musiche sono state utilizzate senza sovrapposizione di dialoghi in "Guerra", film premiato nel 2004 col David di Donatello. Sempre nel 2004 ha ricevuto il Primo Premio Internazionale Capri/Musica per la musica contemporanea

 

 

 

 

Massimiliano Fuschetto [Benevento 1969], diplomatosi con il massimo dei voti presso il Conservatorio statale Cimarosa e perfezionatosi presso la Scuola di Musica di Fiesole in Oboe, affianca l'attività di concertista e compositore a quella didattica. Da qualche anno promuove i propri lavori riscuotendo successo di pubblico e di critica: Red Bush, un music theatre dove il punto di partenza è il linguaggio musicale e narrativo africano; Overture per Koyaanisqatsi, che reinterpreta l'omonimo film-cult di Reggio e Glass raccogliendone l'eredità musicale e i contenuti ambientalistici attraverso un gioco di relazioni che mette insieme, dopo averli frantumati, minimalismo americano, musica etnica e tecnologia. Tra le collaborazioni, quelle con Percussioni Ketoniche, ensemble di musica d'avanguardia, che ha inserito nel proprio repertorio alcune sue composizioni e quella con il gruppo pop "Ansiria". In qualità di oboista classico ha collaborato con l'Orchestra della Nuova Scarlatti, quella del San Carlo di Napoli, dell'Emilia-Romagna suonando, tra l'altro, per il Teatro Comunale (Bologna), a Castelgandolfo (Roma), al Belvedere di San Leucio (Caserta), per Musica Millemondi (Napoli), Città Spettacolo (Benevento) . Importante la sua partecipazione al Festival del Mondo Arabo, al Teatro romano di Cartagine (Tunisi).

 

CONTACT

338.790.73.94

www.konsequenz.it

www.bordermusic.it

girdesi@tin.it

 

 

 

I PROSSIMI CONCERTI
I DISCHI

KONSEQUENZ INSIEMI